CFD broker è tra le parole chiave più ricercate su Google. Operato dal 2011, NSBroker ha 9 anni di esperienza nella fornitura di servizi di trading di CFD; ma cosa differenzia questo broker dagli altri? Scopriamolo.
1. Informazioni generali
NSBroker è un marchio commerciale di NSFX. Ltd, una società di brokeraggio con stabilimento a Malta. Perché Malta? Perché questo è uno dei migliori paesi per i broker, che ha politiche aperte ma trasparenti in materia di investimenti e servizi di trading. NSFX mira a fornire condizioni di trading ideali per soddisfare tutti i tipi di trader, qualunque siano le istituzioni o i rivenditori.
2. Vantaggi e svantaggi
⮚ Vantaggi: Riceverai dei requisiti minimi quando lavorerai con NSBroker. Non chiedono un deposito troppo alto o troppe commissioni per le operazioni. Inoltre, tutte le procedure e le transazioni vengono eseguite rapidamente, poiché il broker ha ottimizzato con successo i processi.
⮚ Svantaggi: Non si ha molta scelta di leva. Il limite massimo è fissato a 1:100 per i trader professionisti.
3. Condizioni di trading
NSBroker è un broker ECN + STP con esecuzione superveloce. Inoltre, il broker non modifica i prezzi. L’intero sistema facilita gli ordini di trading dando prezzi reali più gli spread grezzi del grande mercato.
Si prega di considerare che i broker ECN richiedono sempre commissioni e NSBroker non fa eccezione. Tuttavia, sono mantenuti a bassi livelli di $8/lotto o 0,05% per volume. In confronto ad altri broker dello stesso segmento, NSBroker offre un ambiente di trading molto competitivo.
4. Attività di trading
NSBroker dispone di strumenti classici e delle nuove crittovalute. Se siete un trader convenzionale, NSBroker vi dà la possibilità di guadagnare da 4 classi di strumenti:
– Forex: 40 coppie di valute provengono dai gruppi maggiori, minori ed esotici
– Metalli preziosi: Argento e oro
– Vettori di energia: Brent e olio WTI
– Indici: Tutti gli indici maggiori e minori
E volete qualcosa di più impegnativo? Provate a speculare su monete come Bitcoin, Ethereum, Litecoin e altre nella classe Crypto.
5. Piattaforma di trading
Per offrire una così ampia varietà di strumenti, NSBroker ha bisogno di una potente piattaforma di trading ed è MetaTrader 5.
I trader esperti che hanno già lavorato con MT4 in precedenza potrebbero non aver bisogno di molto tempo per familiarizzare con MT5. D’altra parte, li fornisce nuove funzioni, come più timeframe, indicatori e oggetti, rendendo l’analisi tecnica più ampia. Inoltre, MT5 ha il calendario economico incorporato nella piattaforma, quindi, i trader seguendo fondamentali possono tenere traccia delle notizie e degli eventi in modo più semplice.
E i nuovi trader? Se non avete mai fatto trading online, allora non avete nulla da comparare. Non fidatevi di alcuni commenti ambigui come ‘MT5 è troppo complesso e instabile’, provate e vedrete presto che MT5 ha tutto ciò di cui avete bisogno per fare trading di successo.
6. Trading mobile
NSBroker fornisce MT5 per tutti i tipi di dispositivi. Se appartenete alla nuova generazione di trader che amano il trading in mobilità, potete scaricare l’applicazione MT5 sia da Google Play o da Apple Appstore. Tuttavia, la MT5 è condivisa da molti broker, quindi è necessario trovare il server di NSFX Ltd prima di effettuare il login.
Mentre il cellulare diventa il gadget indispensabile per tutti in questa vita moderna, la versione MT5 per i dispositivi mobili è progettata con tutte le funzionalità, proprio come quando si tratta della versione desktop.
7. Conto demo
È possibile creare un account di pratica nella sezione ‘Aggiungi conto’ dopo aver effettuato il login. NSBroker offre questo account gratuitamente e a tempo illimitato. È possibile utilizzarlo per fare 2 cose:
- – Per conoscere con NSBroker: ogni broker ha un diverso gruppo di condizioni di trading che includono spread, commissioni, leveraggi, attività e altri. Potete approfittare di questo conto per capire meglio il vostro broker.
- – Per esercitarsi: come indica il suo nome, questo conto offre un ambiente privo di rischi. Potete fare trading sul mercato reale senza rischiare alcun centesimo.
8. Tipi di conto
A parte il conto demo, avete solo un tipo di conto presso NSBroker, che appartiene alla classe ECN come sopra indicato. Inoltre, NSBroker non addebita alcun costo per la manutenzione del conto.
9. Aprire un conto
Non ci vogliono più di 15 minuti per registrarsi alla NSBroker. Basta cliccare su “Apri un conto” e apparirà un modulo di registrazione. Il passo successivo è quello di compilare il modulo con le informazioni di base e cliccare su Registrati.
Per aprire un conto reale, è necessario confermare la registrazione fornendo alcuni documenti, tra cui documenti d’identità/passaporto/patenti di guida ed estratto conto bancario/bollette dell’utenza. Se si utilizza una carta di credito per il pagamento, è necessario caricare anche questa.
NSBroker finirà di attivare il vostro conto entro un giorno. Normalmente, è sufficiente una o due ore se il processo è in orario di lavoro.
Per quanto riguarda il deposito iniziale, devi ricaricare il vostro conto di almeno 500 dollari. NSBroker accetta anche finanziamenti in GBP o EUR.
10. Prelievo di fondi
Il prelievo è un aspetto importante per valutare un broker. Perché? Perché un broker decente non ha motivo di rimandare i vostri prelievi.
Alla NSBroker, potete ritirare i vostri soldi nello stesso modo in cui li avete depositati, cioè con carta di credito o bonifico bancario. Mentre il primo richiede fino a 1 giorno per l’elaborazione, il secondo richiede fino a 2 giorni. E la buona notizia è che tutte le commissioni sono coperte da NSBroker.
11. Formazione per i trader
La formazione è la prima cosa che costituisce il fondamento del trading. Essendo cliente di NSBroker, si concede anche l’accesso alla sua biblioteca online dove si può liberamente imparare dai libri elettronici o dalle lezioni video.
Inoltre, è possibile partecipare ai regolari webinar organizzati da esperti senior, dove è possibile cercare risposte a domande e aggiornarsi con le più recenti e redditizie opportunità.
Regolarmente, il team di analisi pubblica anche articoli relativi a nuove strategie o analisi tecniche per darvi nuovi suggerimenti e punti di vista sul mercato.
12. Dovrei fare trading con NSBroker?
Assolutamente sì, vale la pena provare. Alla NSBroker, puoi avere condizioni di trading competitive, pagamenti veloci e una potente piattaforma di trading ad un costo molto basso. E non dimentichiamoci del centro di formazione completo, che marca NSBroker come un marchio di prim’ordine nel settore del trading.
Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento.
Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa
scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati.
Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta,
causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valoreazioni.com.