Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer

Nel corso del periodo compreso tra gennaio e settembre 2012 Tod’s ha realizzato un fatturato consolidato pari a 749,9 milioni di euro, con una crescita del 7,3% rispetto allo stesso periodo del 2011. Il margine operativo lordo ha registrato un incremento del 3,7% a 199,5 milioni di euro, con un margine sulle vendite del 26,6%, mentre il reddito operativo è stato pari a 169,7 milioni di euro, in crescita del 3,2% rispetto allo stesso periodo del 2011. Al 30 settembre 2012 la posizione finanziaria netta è risultata positiva per 74 milioni di euro, in miglioramento rispetto ai 64,5 milioni di euro di fine settembre 2011.

Contestualmente alla pubblicazione dei risultati relativi ai primi nove mesi dell’anno, i vertici del gruppo attivo nel settore del lusso hanno confermato di prevedere per l’intero 2012 una crescita significativa rispetto al precedente esercizio.

Nonostante i risultati siano positivi e nonostante l’ottimismo del management per l’intero esercizio, dopo la pubblicazione dei conti il titolo Tod’s registra un forte crollo, in quanto i dati realizzati risultano comunque inferiori rispetto alle attese degli analisti.

+

Lascia un commento

X

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.