Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer
Ottieni informazioni approfondite sulla prevista crescita di Ethereum e sul prossimo stadio della pre-vendita di Pullix. Inoltre, scopri le prestazioni in crescita del Token Render.

L’analista crypto Michaël Van De Poppe ha nuovamente agitato il mercato DeFi con la sua previsione rialzista su Ethereum (ETH). Nel frattempo, Pullix (PLX) e Render (RNDR) stanno facendo parlare di sé. Mentre RNDR è schizzato sui grafici mensili, PLX si avvicina lentamente alla Fase 6 della sua pre-vendita. Questo progetto DeFi è considerato il prossimo token 100x nel 2024 – vediamo il motivo.

un pilota con tuta e casco in una decappottabile che si trova in una stanza sulle cui pareti sono rappresentati dei grafici finanziari con tanti simboli e numeri
Analista prevede una crescita di Ethereum, Pullix (PLX) e Render Token (RNDR) – ValoreAzioni.com

Previsione del prezzo di Ethereum

Michaël Van De Poppe ha dichiarato su X di aspettarsi che Ethereum (ETH) inizi presto la sua corsa al rialzo. Secondo lui, l’arrivo imminente del Bitcoin ETF potrebbe far aumentare il prezzo di Ethereum, poiché anch’esso attende l’approvazione dell’ETF. Nel frattempo, i dati di CoinMarketCap mostrano che il valore cripto di Ethereum è aumentato da $2.254 il 6 dicembre a $2.274 il 5 gennaio.

L’analisi tecnica dipinge anche un quadro rialzista per Ethereum, poiché scambia al di sopra delle sue medie mobili a 100 e 200 giorni. Tutti questi fattori sono la ragione per cui gli analisti di CoinCodex prevedono che questa altcoin raggiungerà i $2.406 entro la fine di febbraio 2024.

Pullix (PLX): una futura top 5 delle criptovalute

Pullix (PLX), con le sue caratteristiche innovative e il modello di condivisione dei ricavi tramite staking, ha attirato l’attenzione come una stella in ascesa nella pre-vendita. Secondo un recente post su X da parte di Pullix, ha attraversato 5 fasi in meno di un mese. Una volta che avanzerà alla fase successiva, si verificherà un aumento del prezzo del 14%. A causa di ciò, numerose persone stanno ora affrettandosi ad acquistare il token PLX prima che ne aumenti il valore.

Essenzialmente, PLX sarà la valuta principale utilizzata su Pullix – una piattaforma di trading progettata per disturbare lo status quo. Questo exchange ibrido offrirà ai trader liquidità profonda, accesso a tutte le classi di asset (compresi i criptoasset), e gestione del portafoglio auto-custodiale.

Il token PLX offrirà numerosi vantaggi ai detentori, tra cui:

  • Riduzione delle commissioni di trading
  • Accesso ad asset esclusivi o condizioni di trading speciali

Ciò che distingue veramente questa altcoin è il suo innovativo modello “Trade-to-Earn”, che premia gli stakeholder con una quota dei ricavi giornalieri di Pullix. Inoltre, lo staking di altre criptovalute sulla piattaforma fornisce un tasso di interesse fisso.

Attualmente, un PLX costa solo $0,08, con un aumento del 100% rispetto al suo inizio. Con oltre 62,7 milioni di token PLX già venduti, gli esperti prevedono un aumento di 100x dopo il suo lancio sulle borse nel 2024.

Notizie sul Token Render

Recentemente, ci sono state notizie interessanti sul Token Render (RNDR). In particolare, io.net ha annunciato una collaborazione con Render Network per costruire cluster decentralizzati in modo collaborativo. Il valore crittografico del token Render è aumentato da $3,80 il 6 dicembre a $4,04 il 5 gennaio.

Questo trend positivo potrebbe continuare se guardiamo all’analisi tecnica del Token Render. Ad esempio, attualmente è scambiato al di sopra delle sue medie mobili a 50 e 100 giorni. Inoltre, il rating dell’indice paura e avidità (Fear & Greed) di Render Token è di 72 (Avidità), un buon segnale rialzista. Pertanto, gli esperti del settore prevedono un aumento a $4,25 nel primo trimestre del 2024.

Può Pullix competere con Ethereum e Render Token?

Mentre Ethereum e Render Token potrebbero vedere una crescita presto, le loro alte capitalizzazioni di mercato potrebbero presentare delle sfide. In altre parole, le capitalizzazioni di mercato di ETH e RNDR sono rispettivamente di $268 miliardi e $1,4 miliardi. Ciò significa che avrebbero bisogno di un grande afflusso di nuovi fondi per ottenere guadagni significativi. Ma Pullix non affronterà questo problema, poiché la sua capitalizzazione di mercato attuale è di $14 milioni.

Questo fatto e i suoi legami con il mercato dei derivati OTC, valutato a $20,7 trilioni nel 2022 dalla BIS, rendono Pullix la migliore criptovaluta da acquistare.

Per ulteriori informazioni sulla pre-vendita di Pullix, consulta i link sottostanti:

Visita Pullix
Unisciti alle comunità di Pullix

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Lascia un commento