Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer

Mentre numerose delle principali criptovalute mostravano potenziale per il nuovo anno, solo poche di esse hanno mantenuto il loro slancio rialzista fino a febbraio. In particolare, token come Binance (BNB) e Arbitrum (ARB) hanno registrato un aumento all’inizio di gennaio seguito da un calo.

Una gigantesca X piazzata su un lastricato divelto nel centro di una città futuristica

In contrasto, Pullix (PLX) sta attirando l’attenzione con la sua pre-vendita, avendo raccolto quasi $5 milioni nella sua piattaforma di trading ibrida. Gli analisti ipotizzano che questa notevole offerta di pre-vendita da parte di Stage 7 possa essere la prossima moneta 30x e la migliore criptovaluta nel 2024.

Prospettive Promettenti per il Mercato delle Criptovalute di Pullix (PLX)

Pullix (PLX) è una nuova e innovativa piattaforma ibrida di scambio che unisce i migliori attributi sia delle finanze centralizzate che di quelle decentralizzate (CeFi e DeFi) in un ecosistema unificato.

Essenzialmente, l’exchange ibrido vuole fornire un’esperienza di trading completa affrontando il problema della liquidità predominante tra le piattaforme di trading online. Incentivando gli utenti a fornire liquidità, Pullix può offrire una migliore liquidità e prezzi più competitivi rispetto ad altre piattaforme. Questa iniziativa non solo attirerà gli utenti, ma svolge anche un ruolo fondamentale nell’aumentare la domanda dei token PLX nativi.

Tra le altre cose, Pullix fornirà una piattaforma unificata per tutte le esigenze di trading, compresa alta liquidità, transazioni veloci, capacità di yield farming e un’interfaccia intuitiva.

Inoltre, con il modello di condivisione dei ricavi “Trade-to-Earn” di Pullix, gli stakeholder di PLX possono ottenere profitto da una parte degli incassi giornalieri della piattaforma. Nel frattempo, l’aumento dell’attività di trading di PLX porta anche a rendimenti più alti per gli stakeholder di PLX, creando una situazione vantaggiosa per tutte le parti coinvolte.

Pullix introdurrà anche una funzionalità di token burn, che aumenterà il suo appeal riducendo l’offerta e aumentando il valore per gli investitori che mantengono i token per un periodo prolungato.

Durante la sua pre-vendita in corso, Pullix ha raccolto 15.000 utenti attivi e ha raccolto oltre $5 milioni mentre si avvicina al suo lancio in 70 giorni. Allo Stage 7 della pre-vendita, un singolo token PLX è scambiato a $0,10, un ritorno sull’investimento del 150% rispetto al suo prezzo iniziale.

Quando questa altcoin verrà quotata su altre borse nel Q1 2024, gli esperti del settore stimano che potrebbe aumentare fino a 30x. Queste caratteristiche, unite all’entusiasmo circostante il progetto, posizionano PLX tra le migliori criptovalute da acquistare quest’anno.

Binance Coin (BNB) Fatica a Raggiungere il suo Massimo Storico di $320

In seguito ai recenti movimenti di prezzo, la capitalizzazione di mercato del token di Binance è ora fissata intorno a $45,23 miliardi. Dopo aver registrato un calo settimanale leggermente superiore al 2%, con un intervallo di prezzo tra $303 e $309, il prezzo di BNB sta incontrando una forte resistenza nel tentativo di tornare al livello di prezzo di $310.

Nel frattempo, il token di BNB impiegherà del tempo per accumulare slancio prima di avviare un movimento di prezzo. A seguito di questa notizia, gli investitori potrebbero consolidarsi tra $290 e $310 fino a metà febbraio, a meno che non si verifichi un’attività significativa che spinga il prezzo più in alto in tempi brevi.

Arbitrum (ARB) Fatica a Raggiungere il Livello di Prezzo di $2

Arbitrum (ARB), una soluzione di livello 2 ospitata sulla blockchain di Ethereum, ha registrato un notevole aumento all’inizio del 2024, superando il livello di prezzo di $2,38. Tuttavia, questo aumento è stato interrotto poco dopo, indicando una potenziale inversione nella tendenza dei prezzi.

Interessantemente, il prezzo di Arbitrum ha mostrato successivamente tendenze rialziste verso la fine di gennaio spostandosi al di sopra di $1,82, i livelli di supporto dinamico forniti dalle medie mobili durante il suo trend rialzista. Tuttavia, il rally ha incontrato un ostacolo quando ha incontrato una forte resistenza, invertendo il suo movimento verso l’alto.

Al momento della stesura, il token ARB sta lottando per mantenere il suo ritmo ascendente, e il token sta incontrando difficoltà nel momento in cui si avvicina a un livello di resistenza cruciale intorno a $2,00. A seguito della sua incapacità di superare questa barriera, ARB ha registrato un calo del 7% nell’arco di 7 giorni per attualmente scambiare tra $1,82 e $1,83.

Per maggiori informazioni sulla pre-vendita di Pullix, vedere i link seguenti:

Visita Pullix

Unisciti alle Community di Pullix

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Lascia un commento