Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer

Nel corso della riunione in programma per il 15 marzo prossimo, il Consiglio di amministrazione di Terna provvederà ad approvare il bilancio consolidato e il progetto di bilancio di esercizio al 31 dicembre 2012, nonché a formulare una proposta di destinazione degli utili. Successivamente, in occasione della riunione fissata per il 14 maggio, tale proposta sarà sottoposta all’approvazione dell’Assemblea, chiamata a pronunciarsi anche sull’approvazione del bilancio relativo all’esercizio 2012.

Per conoscere l’ammontare della cedola che gli azionisti intascheranno nel corso della prima parte del 2013 in relazione all’esercizio 2012 occorre quindi attendere ancora qualche mese, mentre al contrario è già nota sia la data del pagamento che la data di stacco del dividendo, essendo stata indicata nel calendario finanziario predisposto dalla società. In particolare, la cedola sarà staccata il 24 giugno 2013, con messa in pagamento il giorno 27 dello stesso mese.

La società ha inoltre confermato anche per quest’anno l’intenzione di distribuire ai suoi azionisti un acconto sul dividendo relativo all’esercizio del 2013. In tal caso l’anticipo sarà staccato il 18 novembre, con messa in pagamento il giorno 21 dello stesso mese.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valoreazioni.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Lascia un commento