Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer

E’ solito durante il periodo di feste effettuare dei regali.

come risparmiare sull'acquisto di uno Smartphone
come risparmiare sull’acquisto di uno Smartphone

Nonostante la grave crisi economica, il consumo di prodotti hi-tech tiene bene e anche quest’anno dovrebbe essere uno degli indiscussi protagonisti degli acquisti di fine anno.

C’è chi desidera mettere le mani sull’ultimo modello di smartphone o phablet, incurante dell’eccessivo costo, e chi invece pensa a come poter risparmiare puntando magari su modelli “vecchi” messi in vendita a prezzi decisamente più contenuti.

In questo periodo, la possibilità di fare buoni affari di certo non manca, ma non solo rivolgendosi esclusivamente alla Rete.

Un modello interessante di smartphone, con prezzo più abbordabile rispetto ad altri che arrivano a costare anche più di 700 euro, è il Google Nexus 5, che offre anche l’ultima versione di Android, la 4.4 KitKAt.

Il display è di 4,95 pollici con risoluzione HD. Il modello con una memoria di 16 giga-byte costa “solo” 349 euro (si sale a 399 euro per quello da 32-giga-byte).

Rivolgendosi alla Rete si può comprare a prezzi migliori di quelli di listino lo smartphone Samsung Galaxy , che ha il sistema operativo Android.

Un affare interessante può essere il Samsung Galaxy Note

, che sui negozi web può costare anche la metà del valore originale indicato a listino.

Occasioni in vista anche per lo smartphone LG , forse con il migliore sistema Android

In alternativa si può puntare su un phablet sempre della casa LG, ovvero l’Optimus GP Pro.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valoreazioni.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Lascia un commento

Avviso di rischio - Il vostro capitale è a rischio. Considera la perdita di denaro dal 51% (eToro) – 82% (Plus500) fino all’89% (altri fornitori) con il trading CFD.