Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer

Gli analisti di Citigroup hanno individuato dieci titoli del settore bancario che, secondo la loro analisi, nel corso dei prossimi 12 mesi renderanno oltre il 20%. Tale rendimento è calcolato sulla base del ritorno totale (etr), ovvero sommando la performance borsistica attesa e il rendimento della cedola stimato.

Di seguito i dieci titoli bancari che gli analisti della banca d’affari statunitense consigliano di inserire all’interno del portafoglio di investimenti, avendo espresso per ciascuno di essi rating “buy”.

– Bnp Paribas: banca francese che si stima renderà complessivamente il 24,8%. Il target price è 60 euro, mentre il rendimento del dividendo è 4,2%.

– Boston Property: rendimento stimato del 24,6%. Il prezzo obiettivo è di 128 dollari, mentre il dividend yield è del 2,5%.

– Credicorp: secondo le stime nel corso dei prossimi 12 mesi renderà il 25%. Il target price è 153 dollari, mentre il rendimento della cedola è del 2,5%.

– Credit Suisse: ha un etr stimato del 29%. Il prezzo obiettivo è 35 franchi svizzeri, mentre il dividend yield è del 2,7%.

– General Growth: secondo le stime degli esperti della banca statunitense il titolo renderà il 32,8% nel corso dei prossimi 12 mesi. Il target price è 25 dollari, mentre il rendimento del dividendo è del 2,7%.

– Ing: ha un etr stimato del 21,3%. Il prezzo obiettivo è 10,2 euro, mentre il dividend yield è nullo.

Invesco: secondo gli specialisti della banca di investimenti renderà il 34,4%. Il target price è 40 dollari, mentre il rendimento del dividendo è del 3%.

– JP Morgan Chase:  ha un etr stimato del 20,9%. Il prezzo obiettivo è 62 dollari, mentre il dividend yield è del 2,7%.

– Post Prop: secondo le stime renderà il 31,7%. Il target price è 58 dollari, mentre il rendimento del dividendo stimato è del 2,7%.

– Weyerhaeuser: ha un etr stimato del 25,8%. Il prezzo obiettivo è 35 dollari e il  dividend yield è del 2,8%.

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Lascia un commento

X

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.