Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer

Da qualche tempo anche il gruppo Poste Italiane ha messo in commercio una sim telefonica: la Poste Mobile, diventanto un vero e proprio gestore telefonico. Nonostante non sia ancora diffuso come i gestori tradizionali, propone interessanti offerte da prendere in considerazione.

Di come risparmiare sul telefono vi avevamo parlato qualche giorno fa (si veda: Risparmiare sul telefono in vacanza all’estero); oggi vorremmo parlarvi del piano tariffario PosteMobile No Stop; con questa tariffa sarà possibile chiaramare tutti i numeri spendendo 22 euro al mese. In pratica si hanno chiamate iamate a 0 cent/min verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali al costo di 22 euro mensili. Per quanto riguarda gli sms, avranno un costo verso tutti i cellulari nazionali di 12 cent/SMS.

Volendo è possibile aggiungere internet al piato PosteMobile No Stop secondo una delle seguenti opzioni: 1 GB al costo di 2 euro al mese e 2 GB a 4 euro al mese.

Come attivare il piano tariffario PosteMobile No Stop? Per i nuovi clienti basterà acquistare una sim Poste Mobile già comprensiva del piano recandosi presso l’Ufficio Postale, chiamando il numero verde 800100160 e ricevere la sim a casa, oppure online.

Se invece siete già Clienti PosteMobile dovrete cambiare il vostro piano tariffario e attivre il Poste Mobile No Stop direttamente nella votra Area Personale sul sito internet delle poste oppire tramite il servizio Fai da te chiamando il numero gratuito 40.12.12 o, ancora, contattando il Servizio di Assistenza clienti al numero 160. Tenete conto che il cambio piano ha un costo di 8 euro.

Questa è soltanto una delle diverse offerte per la sim mobile di Poste Italiane: ne sono disponibili anche altre a seconda delle vostre esigenze e un piano in abbonamento che si chiama ZeroPensieri infinito che propone Minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali a 0 cent/min, sms verso tutti i mobili nazionali a 0 cent/min, 1 GB/mese di traffico internet, il tutto al costo mensile di 34 euro.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valoreazioni.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Lascia un commento