Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer

I titolari delle carte Bancoposta possono usufruire di sconti in oltre 24000 negozi in tutta Italia e di accumularne degli altri. Usufruire di questa iniziativa è molto semplice: basta semplicemente usare una delle carte di Poste Italiane per pagare i propri acquisti nei negozi convenzionati per accumulare sconti.

Le carte con le quali si può usufruire degli sconti Bancoposta sono: Carta Postamat, Carta Postamat Click, Carta BancoPosta Classica, Carta BancoPosta Oro e Carta BancoPosta Più e Carta BancoPosta Più e le carte Postepay. Vi basterà pagare i vostri acquisti nei negozi convenzionati per accumulare gli sconti che arrivano direttamente sul conto al raggiungimento di 10 euro di valore.

Per accumulare gli sconti non si deve neanche iscriversi a un programma o scaricare qualcosa su internet, basta semplicemente usare le proprie carte per pagare. Per sapere a quanto ammontano gli sconti accumulati bisogna contattare il “Servizio Clienti BancoPosta Risponde” al numero gratuito 800.00.33.22 e seguire le indicazioni della guida vocale. I titolari di carta Postamat possono verificare il saldo degli sconti anche all’interno della propria sezione privata di BancoPostaonline.

I negozi convenzionati Bancoposta sono tantissimi e riguardano tutti i settori merceologici e spesso riservano ai clienti Bancoposta ulteriori sconti e promozioni; ad esempio da Optissimo, brand leader nel settore degli occhiali, fino al 31 agosto 2014 pagando con le Carte BancoPosta, oltre al 5% di sconto su tutti gli acquisti a cui si ha diritto automaticamente grazie agli Sconti BancoPosta (che, appunto, verranno rimborsati sul conto al raggiungimento di 10 euro), si avrà diritto a 50 euro di sconto sugli occhiali da sole e 100 euro di sconto sugli occhiali da vista completi di lenti.

Per conoscere tutti i partner e i dettagli dell’iniziativa sconti Bancoposta, basta collegarsi al sito dedicato di Poste Italiane.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Lascia un commento