Le azioni AUTOSTRADE MERIDIONALI (Codice Isin IT0000084043; Codice ABI 008404) sono quotate sul Mercato telematico azionario (Mta) della Borsa di Milano, appartengono all’indice FTSE IT All share e fanno parte del segmento Blue Chips. Sono state collocate in Borsa il 18/07/1994 e nell’ultimo anno hanno segnato una variazione positiva di poco inferiore al 3%.
La società AUTOSTRADE MERIDIONALI è controllata per il suo 58,98% dalla società Autostrade per l’Italia Spa che è la maggiore concessionaria del settore in Italia. AUTOSTRADE MERIDIONALI ha la mission essenziale di curare tutti gli ambiti di gestione dell’Autostrada A3 Napoli-Salerno fino alla fine dell’anno in corso. Da più di dieci anni sta portando avanti il progetto di ampliamento della tratta in gestione attraverso la costruzione della terza corsia.
La sede legale si trova a Napoli in via Giovanni Porzio n°4 al Centro Direzionale. Per richiedere ulteriori informazioni è possibile contattare il responsabile dell’Investor Relations team dott. Arnaldo Musto telefonando allo 0817508237.