Le azioni CHL (Codice Isin IT0001446613; Codice ABI 144661) sono quotate aul Mercato telematico azionario (Mta) della Borsa di Milano. La società opera nei settori di telecomunicazioni, information technology, e-commerce, logistica, trasporti anche attraverso le sue partecipate Terra e FRAEL.
CHL S.p.A. detiene il controllo di:
Terra S.p.A., controllata al 98,92%. E’ una realtà industriale nata nel 2012 che opera nel campo dei servizi applicati alle telecomunicazioni nazionali e internazionali e nel campo dei servizi a supporto dello scambio di merci online, logistica, trasporti e commercio elettronico anche grazie alle sue partecipate, BCM S.p.A., Nexta Ltd e Cheel Srl. BCM, costituita nel 2004, si occupa di logistica, trasporti e spedizioni a livello nazionale e internazionale. Nexta, società di diritto inglese, si occupa di compravendita all’ingrosso di traffico telefonico internazionale. Cheel è una società che sviluppa e produce software e applicazioni per apparati mobili. Terra, insieme alle sue partecipate, ha registrato una crescita costante ed esponenziale, triplicando il fatturato negli ultimi tre anni.
FRAEL S.p.A., controllata al 100%, opera nel settore dell’ICT con la produzione e la commercializzazione di prodotti ad elevato contenuto tecnologico a marchio Frael e di altri brand tramite distributori e rivenditori. FRAEL è attiva nel settore della formazione e della didattica, nell’ambito dei progetti Scuol@ 2.0 e Cl@ssi 2.0 per un utilizzo costante e diffuso delle tecnologie in aula. Offre agli istituti scolastici sia primari che secondari connessioni sicure e servizi accessori.