Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer
fpmarkets

AZIONI SAIPEM RCV – QUOTAZIONE SAIPEM RCV (SPMR.MI) IN TEMPO REALE

Le azioni SAIPEM RCV (Codice Isin IT 0000068533; Codice ABI 006853) sono quotate sul Mercato telematico azionario (Mta) della Borsa di Milano e fanno parte del segmento 16. Sono state collocate in Borsa il 16/12/1993.

SAIPEM RCV è attiva nel settore del petrolio e del gas naturale e ha concentrato la propria attività in primo luogo nell’ambito della industria petrolifera. Il gruppo nel corsa degli anni si è concentrato in particolar modo nelle attività di ingegneria, procurement, project management e costruzione con notevoli capacità di progettazione ed esecuzione di contratti sia offshore che onshore. Attualmente il 43% del gruppo SAIPEM è detenuto da ENI. Nel corso degli ultimi anni il gruppo si è ampliato mediante acquisizioni graduali come quella di Bouygues Offshore nel 2002 e di Snamprogetti nel 2006.

La sede legale si trova a San Donato Milanese (MI) in via Martiri di Cefalonia n° 67.

 

Lascia un commento

X

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.