Nuovo concorso a premi targato Eni; fino al 30 gennaio 2015, facendo rifornimento di almeno 30 euro nelle stazioni Eni, si possono vincere 20 mila euro di buoni carburante, vale a dire 10 anni di rifornimento gratis. Vediamo come funziona il concorso “Vinci 10 anni di carburante con Eni”.
Immaginate il risparmio del fare il pieno di benzina gratis per dieci anni? Con un po’ di fortuna è possibile grazie al concorso “Vinci 10 anni di carburante con Eni”. Par partecipare al concorso basta fare rifornimenti di almeno 30 euro nelle stazioni Eni aderenti all’iniziativa e presentare la propria carta You&Eni oppure la tessera sanitaria. Verrà consegnato un codice con il quale giocare per partecipare al concorso; si possono giocare anche più codici per rifornimenti multipli di 30 euro. Per partecipare al concorso Eni c’è tempo fino al 30 gennaio 2015.
Per partecipare all’estrazione finale, che mette in palio 10 buoni carburante del valore di 20 mila euro spendibili in dieci anni dalla data di attivazione, basterà inviare il codice o i codici promozionali sul sito You&Eni oppure tramite l’app Eni Station. L’estrazione dei premi è prevista per il 9 febbraio o in altra data che verrà fissata entro il 9 marzo.
Come dicevamo, per ricevere il codice per giocare e partecipare al concorso oltre alla tessera sanitaria si possono presentare le carte You&Eni, ovvero delle carte fedeltà o pagamento che consentono di accumulare punti che poi possono essere cambiati in premio.
Le carte You&Eni sono due:
– carta You&Eni Prepaid, ossia una carta prepagata che può essere usata sia come carta per raccogliere i punti sia come carta di pagamento;
– carta You&Eni Credit, cioè una carta di credito, che senza cambiare il proprio conto corrente permette di accumulare molti più punti, e in questo caso anche più codici per partecipare al concorso per vincere 10 anni di carburante gratis.
Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento.
Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa
scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati.
Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta,
causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valoreazioni.com.