Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer

Si è tenuta oggi a Milano la conferenza di Eukedos per presentare alla stampa il nuovo management e illustrare la politica industriale che si intende adottare nel corso dei prossimi anni.

L’obiettivo prioritario sarà quello del risparmio e della razionalizzazione dei costi, con una focalizzazione delle attività soprattutto verso una gestione industriale che punti sugli asset più performanti e sulla contemporanea razionalizzazione o dismissione di quelli non strategici, andando anche a sfruttare l’expertise e la conoscenza del settore “care” del neo presidente Carlo Iuculano, nominato dal Cda di Arkimedica, e dei nuovi membri del Cda. Il principale driver di sviluppo sarà rappresentato dall’Area Care e dalla gestione delle RSA, mentre nel settore industriale si tenderà a concentrarsi sulle realtà maggiormente reddituali.

Coerentemente con tali obiettivi, lo scorso 21 novembre la società ha perfezionato l’acquisizione del 30% del capitale sociale di Icos Gestioni per un controvalore pari a 2,35 milioni di euto, divenendo così socio unico. Contestualmente è stato sottoscritto un contratto preliminare per la compravendita, sempre da Icos Cooperativa, di una Residenza Sanitaria Assistenziale per disabili da 60 posti letto ubicata a Milano, per un controvalore pari a 1,9 milioni di euro.

Lascia un commento

X

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.