Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer

Lottomatica ha annunciato di essersi aggiudicata, attraverso la controllata Spielo International, un nuovo contratto in Canada avente ad oggetto la fornitura di nuovi terminali per videolotterie nella regione canadese di Saskatchewan, nell’ambito del ciclo di sostituzione degli apparecchi in corso da parte della Western Canada Lottery Corporation (WCLC).

A comunicarlo è stata la stessa società quotata a Piazza Affari attraverso una nota in cui viene anche precisato che, in virtù di tale contratto, Spielo International provvederà ad installare circa 1.375 terminali nel corso dei primi mesi del 2013.

Tyrone Wolfram, vice presidente di VLT Operations della WCLC, ha dichiarato che la società è felice di poter continuare a sostenere la rete delle videolotterie in Saskatchewan, dove da 10 anni fornisce terminali da gioco e a da circa 20 anni software per il sistema centrale. Il manager ha inoltre affermato che la società è impaziente di iniziare la sostituzione delle vecchie videolotterie ed è entusiasta di proseguire la collaborazione con Spielo International, che ormai da diversi anni fornisce terminali per videolotterie in Saskatchewan.

Lascia un commento

X

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.