Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer

Le vacanze di Natale si avvicinano e in previsione delle giornate trascorse al calduccio con amici e parenti può essere utile informarsi sugli abbonamenti per la pay tv dedicati alle feste grazie ai quali sarà possibile vedere film e programmi specifici. A tal proposito oggi vi parleremo dell’offerta Premium for Christmas di Mediaset.

L’offerta Premium for Christmas di Mediaset non è una novità: già lo scorso Natale ottenne un grande successo. Mediaset propone un abbonamento natalizio che comprende il pacchetto del cinema con i film di Premium Cinema Comedy, Emotion ed Energy, Disney Channel, il pacchetto del calcio con la Serie A, Serie B, Europa League in esclusiva, oltre a serie tv e documetari.

Il costo di Premium for Christmas è di 39 euro per i primi due mesi al termine dei quali è possibile richiedere la disdetta gratuita dell’abbonamento oppure confermate l’offerta al prezzo di 36 euro al mese per 10 mesi. Insomma: l’offerta natalizia di Mediaset permette di risparmiare sul prezzo del pacchetto tutto incluso che, altrimenti, costerebbe 72 euro al mese più 59 euro di contributo iniziale per l’attivazione.

All’offerta Premium for Christmas si possono aggiungere il decoder Premium per due mesi con pagamento di 50 euro alla consegna e il servizio Infinity gratuito per i primi due mesi.

Se volete attivare il pacchetto con l’offerta natalizia dovete collegarvi al sito di Mediaset Premium e richiedere l’offerta entro il 12 gennaio 2015; i due mesi della promozione inizieranno dalla data di sottoscrizione.

Chi sottoscrive l’offerta Premium for Christmas ha tempo di disdire l’abbonamento nell’arco dei due mesi di prova; superato il secondo mese l’abbonamento entrerà in vigore e per disdirlo bisognerà attenersi al contratto Mediaset Premium (si veda: Fac-simile disdetta abbonamento Mediaset Premium). Entro i due mesi della promozione è possibile disdire il servizio anche telefonicamente contattando l’assistenza clienti al numero 199.309.309.

+

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Lascia un commento

X

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.