Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer

Enel Green Power ha predisposto il calendario dei principali eventi finanziari previsti per l’anno in corso al fine di agevolare l’attività degli operatori del mercato finanziario.

In particolare, il 1° febbraio si terrà la riunione del Consiglio di amministrazione per l’esame dei dati preconsuntivi consolidati relativi all’esercizio 2012, seguita dalla riunione dell’11 marzo per l’approvazione del bilancio consolidato e del progetto del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2012, durante la quale verrà formulata anche la proposta di destinazione degli utili. Tale proposta verrà successivamente sottoposta all’approvazione dell’Assemblea in occasione della riunione prevista per il 24 aprile (25 aprile in seconda convocazione).

Il Consiglio di amministrazione si riunirà poi il 6 maggio per l’approvazione del resoconto intermedio di gestione al 31 marzo 2013, il 31 luglio per l’approvazione della relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2013 e il 6 novembre per l’approvazione del  resoconto intermedio di gestione al 30 settembre 2013. Contestualmente è stata resa nota anche la data di stacco e di pagamento dei dividendi Enel Green Power 2013.

+

Lascia un commento

X

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.