Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer

Il calendario finanziario Saipem, contenente i principali appuntamenti di carattere finanziario della società quotata a Piazza Affari, contiene anche importanti indicazioni per gli investitori. La data maggiormente rilevante per loro è senza dubbio quella relativa ai dividendi dell’esercizio 2012 ma che formeranno oggetto di pagamento nel corso del 2013. Al riguardo, in particolare, il suddetto calendario indica il 23 maggio come data di pagamento e il 20 maggio come data di stacco del dividendo.

Per quanto riguarda le varie riunioni finanziarie, invece, la prima avrà luogo il 13 febbraio e riguarderà il bilancio consolidato preconsuntivo al 31 dicembre 2012, seguita dalla runione del 13 marzo per il bilancio consolidato e il progetto di bilancio di esercizio al 31 dicembre 2012. Il 23 aprile, invece, verrà esaminato il resoconto intermedio di gestione al 31 marzo 2013, mentre l’Assemblea ordinaria verrà convocata il 24 e il 30 aprile rispettivamente in prima e seconda convocazione.

Il 30 luglio verranno approvati i risultati del secondo trimestre e relazione finanziaria semestrale relativa al primo semestre 2013, mentre il 28 ottobre il resoconto intermedio di gestione al 30 settembre 2013.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valoreazioni.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Lascia un commento