Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer

Continuano gli stacchi dei dividendi 2015 a Piazza Affari. Lunedì 27 aprile 2015 sarà la volta di cinque gruppi che fanno parte del segmento STAR. Particolare interesse per tre delle cinque cedole in quanto garantiscono un rendimento superiore al 3 per cento.

Dopo lo stacco dividendi 20 aprile 2015, lunedì 27 aprile 2015 ci sarà la seconda tornata; saranno cinque le società che staccheranno la cedola: si tratta dei gruppi appartenenti al segmento STAR di Borsa Italiana, ovvero quello dedicato alle aziende a media capitalizzazione

Le cinque società del segmento STAR che staccheranno la cedola dei dividendi 2015 (relativi all’esercizio 2014) sono: Exprivia, FinecoBank, Prima Industrie, Servizi Italia e Tech-Value. Tra di esse spiccano le cedole di FinecoBank, Servizi Italia ed Exprivia in quanto garantiscono un rendimento superiore al 3 per cento.

In questo elenco vi forniamo le indicazioni dell’ammontare dei dividendi e rispettivi rendimenti delle cedole che verranno staccate il 27 aprile e messe in pagamento il 29 aprile 2015.

Exprivia: 0,028 euro, rendimento del 3,17%.
FinecoBank: 0,2 euro, rendimento del 3,01%.
Prima Industrie: 0,2 euro, rendimento dell’1,05%.
Servizi Italia: 0,16 euro, rendimento del 3,09%.
Tech-Value: 0,02 euro, rendimento dello 0,72%.

Exprivia è una società che si occupa di sviluppo di tecnologie software e di prestazione di servizi IT per il mercato bancario, medicale, industriale e delle telecomunicazioni. FinecoBank è la banca diretta multicanale del gruppo UniCredit; Prima Industrie è un gruppo che opera nei settori dei laser e macchine laser ad alta potenza per applicazioni industriali e sistemi per la lavorazione della lamiera e dell’elettronica industriale.

Servizi Italia si occupa dei servizi integrati di noleggio, lavaggio e sterilizzazione di articoli tessili e di strumentario chirurgico per le strutture ospedaliere pubbliche e private. Infine, Tech-Value è una società specializzata nella fornitura di servizi IT per aziende del settore manifatturiero.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valoreazioni.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Lascia un commento