Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer

Il calendario delle aste di titoli di Stato per l’anno 2014 indica che durante il mese di marzo 2014 le consuete aste di titoli di Stato si svolgeranno regolarmente e senza alcuna interruzione.

In particolare, si comincia come sempre con l’asta dei BOT (Buoni Ordinari del Tesoro) a 12 mesi di mercoledì 12, nel corso della quale verranno collocati titoli con scadenza 13 marzo 2015. La comunicazione contenente i dettagli del collocamento, compresa l’eventuale decisione di collocare anche BOT flessibili o BOT trimestrali, sarà diffusa venerdì 7, mentre il regolamento delle sottoscrizioni avrà luogo venerdì 15. Seguirà poi il giorno successivo, quindi giovedì 13, l’asta di BTP a tre anni, con comunicazione diffusa lunedì 10 e regolamento delle sottoscrizioni fissato per lunedì 17.

Si passa poi alle aste della seconda metà del mese, a partire dal collocamento di CTZ e di BTP€i di mercoledì 26, con comunicazione diffusa venerdì 21, mentre il regolamento delle sottoscrizioni avrà luogo lunedì 31. Lo stesso giorno si terrà anche il regolamento delle sottoscrizioni dei BOT semestrali con scadenza 30 settembre 2014 che saranno collocati giovedì 27, con comunicazione contenente i dettagli del collocamento che sarà diffusa lunedì 24. Infine, l’ultimo appuntamento del mese ha ad oggetto il collocamento di BTP con scadenza a cinque e dieci anni, che si terrà venerdì 28, con comunicazione contenente i dettagli dei due collocamenti che sarà resa nota martedì 25. Il regolamento delle sottoscrizioni slitta invece al mese successivo, precisamente al giorno 1 aprile 2014.

Lascia un commento

X

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.