Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer

Chi ama la musica conosce sicuramente Spotify, uno dei servizi di streaming musicale più famosi del mondo che permette di avere a disposizione un immenso catalogo di album e singoli musicali da ascoltare quando si vuole. Con Vodafone è possibile avere il servizio Spotify gratis per un mese.

Spotify è un servizio musicale che offre streaming on demand di una selezione di brani di varie case discografiche ed etichette indipendenti e permette di accedere a un catalogo multimediale pressoché infinito di risorse musicali. Spotify può essere gratuito e a pagamento; nel primo caso, pur non pagando nulla ci sono molte limitazioni, mentre pagando 9,90 euro al mese della versione Premium è possibile avere a disposizione l’intero catalogo del servizio.

Vodafone permette di accedere alla versione Premium di Spotify gratis per un mese e di avere, grazie alle offerte Vodafone Adsl o Fibra, uno sconto del 30% sull’abbonamento al servizio musicale per i successivi 11 mesi.

Per accedere a questa offerta bisogna avere una linea Adsl o Fibra di Vodafone attiva e visitae la pagina dedicata a Spotify sul sito dell’operatore telefonico. Inserite il numero della propria SIM Dati Casa nella pagina del sito di Vodafone dedicata all’offerta (presente anche sulla Vodafone Internet Key) quando vi verrà richiesto e usare il codice Pin che verrà inviato via sms.

A questo punto potrete usare il servizio musicale Spotify in versione Premium per un mese; alla scadenza dei trenta giorni gratuiti, il servizio in abbonamento di rinnoverò automaticamente a 6,99 euro per 11 mesi invece di 9,90 euro, con un risparmio del 30 per cento. Se allo scadere del mese gratis non volete abbonarvi a Spotify, potete disattivare il servizio in qualsiasi momento sul sito di Vodafone.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Lascia un commento