Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer

Sono diverse le società quotate a Piazza Affari che nel corso di questa settimana forniranno informazioni in merito ai risultati realizzati nel corso dell’intero 2012 o soltanto durante l’ultimo trimestre, nonché informazioni in merito ai dividendi 2013.

In particolare, lunedì 11 febbraio Ansaldo STS al termine della riunione del Consiglio di amministrazione renderà noti i risultati preliminari relativi all’esercizio 2012, mentre Piquadro i risultati del terzo trimestre dell’esercizio 2012-2013.

Martedì 12 febbraio, invece, diffonderanno i risultati preliminari relativi all’esercizio 2012 Lottomatica, Recordati e Snam; Beni Stabili comunicherà i risultati definitivi dell’esercizio 2012; Reno De Medici e Sabaf quelli del quarto trimestre 2012; Mittel quelli del 1° trimestre 2012/2013.

Mercoledì 13 febbraio sarà invece la volta di Saipem e Gefran, che comunicheranno i risultati preliminari relativi all’esercizio 2012, in particolare per quanto riguarda Saipem sono attese informazioni anche in merito alle previsioni sull’ammontare del dividendo. Esprinet e Indesit comunicheranno invece i risultati relativi al quarto trimestre 2012.

Tuttavia, l’evento più atteso della settimana è senza dubbio quello in programma per giovedì 14 febbraio, quando il Consiglio di amministrazione di Eni approverà i risultati preliminari relativi all’esercizio 2012 e formulerà le previsioni sull’ammontare della cedola che sarà distribuita. Le informazioni, tuttavia, saranno rese note tramite apposito comunicato stampa venerdì 15 febbraio. Sempre giovedì prossimo comunicherà i risultati preliminari dell’esercizio 2012 Ima, mentre Cairo Communication, Elica e Interpump comunicheranno i risultati relativi al quarto trimestre dello scorso esercizio.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valoreazioni.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Lascia un commento

Avviso di rischio - Il vostro capitale è a rischio. Considera la perdita di denaro dal 51% (eToro) – 82% (Plus500) fino all’89% (altri fornitori) con il trading CFD.