Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer

Eni è tra le società quotate a Piazza Affari che ha già provveduto a rendere noto il calendario dei dividendi che formeranno oggetto di pagamento nel corso del 2013.

In particolare, tale calendario prevede che il saldo del dividendo relativo all’esercizio 2012, di cui ricordiamo è stato distribuito un acconto pari a 0,54 euro per azione lo scorso settembre, sarà effettuato il 23 maggio, con data di stacco del dividendo il 20 maggio.

Per il 2013 è inoltre stata confermata l’intenzione di distribuire un acconto sul dividendo, prassi ormai consolidata per il gruppo energetico. Al riguardo, in particolare, la società ha fatto sapere che il pagamento dell’acconto sul dividendo relativo all’esercizio 2013 sarà effettuato il 26 settembre, con data di stacco il 23 settembre.

Il calendario dei dividendi è stato reso noto contestualmente al calendario finanziario 2013, recante i principali eventi societari del gruppo previsti per l’anno in corso.

DIVIDENDO ENI 2013 ESERCIZIO 2012

Lascia un commento

X

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.