Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer

A partire dal 26 aprile 2013 sono negoziabili sul Mercato Telematico delle Obbligazioni (MOT) e su EuroTLX le nuove obbligazioni a tasso fisso emesse da Banca IMI denominate in franchi svizzeri (“Banca IMI Collezione Tasso Fisso 5 anni Franco Svizzero 2,30%”) e lire turche (“Banca IMI Collezione Tasso Fisso 3 anni Lira Turca 7,40%”).

In particolare, i titoli denominati in franchi svizzeri hanno scadenza 19 aprile 2018 (cinque anni), codice ISIN IT0004918402 e riconoscono una cedola annua lorda del 2,30% (netta 1,84%), mentre i titoli denominato in lire turche hanno scadenza 19 aprile 2016 (tre anni), codice ISIN IT0004918410 e riconoscono una cedola annua lorda del 7,40% (netta 5,92%).

Le nuove obbligazioni di Banca IMI possono essere acquistate, o rivendute, attraverso la propria banca di fiducia semplicemente comunicando il codice ISIN. L’investimento minimo è di 2.000 franchi svizzeri oppure di 3.000 lire turche, a seconda della tipologia di titoli che si sceglie di acquistare.

Maggiori informazioni sul prodotto, così come pure la documentazione legale sullo stesso, si trovano sul sito internet www.bancaimi.com. In alternativa è possibile ottenere informazioni e chiarimenti chiamando il numero verde 800.99.66.99. Attraverso il link di seguito è possibile scaricare le condizioni definitive della quotazione, ovvero il documento che descrive le caratteristiche delle obbligazioni, le informazioni sull’offerta e i principali fattori di rischio dell’investimento.

DOWNLOAD CONDIZIONI DEFINITIVE QUOTAZIONE OBBLIGAZIONI BANCA IMI

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valoreazioni.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Lascia un commento

Avviso di rischio - Il vostro capitale è a rischio. Considera la perdita di denaro dal 51% (eToro) – 82% (Plus500) fino all’89% (altri fornitori) con il trading CFD.